previous arrow
next arrow
Slider

  • Coprimaterasso tecnico
  • Lenzuolo inferiore sagomato in jersey
  • Traversa impermeabile e assorbente
  • Telo scivola + traversa
  • Lenzuolo superiore sagomato in jersey
  • Coperta termoregolante

Il Sistema Letto HIP, è il primo Sistema che prevede biancheria progettata per le esigenze specifiche del mondo sanitario. Gli Ospiti Geriatrici e i Pazienti Ospedalieri, hanno esigenze ben diverse rispetto al cliente di una struttura ricettiva, hotel o Resort che sia.
Le diverse esigenze richiedono l’impiego di una specializzata biancheria Sanitaria al posto di quella tradizionale alberghiera.
Gli Operatori Sanitari devono poter ottimizzare il proprio tempo e dedicarlo alla gestione dell’ospite/paziente, non al “rifacimento dei letti”.
Anche la gestione della biancheria a corredo del letto entra a tutti gli effetti nella gestione economica della Struttura: questo punto non può essere trascurato perché fondamentale per economi ed amministratori di strutture che devono fare continuamente i conti con il bilancio.

Confort Sensoriale

Il Letto Sanitario, protagonista del nostro impegno, garantisce un Confort assoluto all’ospite, sia nelle brevi che nelle lunghe degenze.
bulletBiancheria morbida, piacevole e accogliente, che elimina la compressione e il peso su piedi e corpo, lasciando libertà e facilità di movimento.
bulletUn letto sempre ordinato e liscio, senza pieghe … anche piacevolmente colorato.

Il Confort Tecnico

La nostra biancheria tecnica offre un’importante azione preventiva di attenzione alla delicatezza del derma, in particolare se non più giovane come nell’ospite geriatrico.
bulletLa speciale tessitura a maglia in Jersey, riduce notevolmente il coefficiente di frizione, allontanando in modo concreto il rischio di arrossamenti cutanei da attrito.
bulletIl particolare disegno delle lenzuola, elimina la formazione di pieghe, che a contatto della pelle possono precorrere piaghe da decubito.
bulletIl Disegno del lenzuolo superiore riduce la compressione sui piedi dell’ospite e, di conseguenza, il fenomeno “dell’equinismo” del piede ed il rischio di abrasioni cutanee su dita e sul talloni.
bulletAnche la coperta termoregolante contribuisce alla riduzione della compressione da peso, offrendo facilità di movimento all’ospite e contribuendo a mantenere stabile la temperatura corporea.

Una gestione moderna nell’economia del Sistema

Il mondo della Sanità impone la ricerca di soluzioni che siano economicamente sostenibili e rivoluzionarie. Il Sistema Letto HIP, è stato progettato per offrire anche una consistente voce di economia gestionale per la biancheria rispetto alla tradizionale alberghiera.
Già in reparto si assiste ad effetti indiretti economicamente interessanti.
bulletLa gamma HIP riduce drasticamente i frequenti interventi giornalieri di sistemazione del letto. HIP, proprio per le sue caratteristiche, rimane perfettamente in ordine e liscio sotto il corpo dell’ospite. Riduce di oltre il 45% il tempo di rifacimento del letto (vai al video dimostrativo).
bulletSemplifica e riduce lo sforzo nel rifarlo con l’ospite a bordo
bulletE’ necessaria una minor quantità di capi per avere un letto completo e confortevole.
bulletHIP offre più tempo agli operatori da dedicare all’ospite, risparmiando sul tempo da dedicare al Letto.
bulletHIP ottimizza l’organizzazione del personale nella struttura sanitaria, semplifica la logistica, riduce gli stock a magazzino di ausili monouso per l’incontinenza.
bulletElimina un’importante quantità di rifiuti di ausili per l’incontinenza, contenendone gli eventuali costi di smaltimento. Tutto si traduce in efficienza e risparmio.
HIP IL LETTO SANITARIO, dal protagonista, all’operatore, alla struttura.

Mascherine online!

mascherina s

Mascherine filtranti protettive, lavabili e riutilizzabili.
Acquistabili nel nostro store.

www.protezionionline.com

Scrivici

HIP Sistema Letto