previous arrow
next arrow
Slider


La soluzione Efficiente e Dignitosa per l'incontinenza

L’incontinenza non è solamente un disturbo fisico, una complicazione o un altro dei problemi spesso legato alla terza età: è quasi sempre un evento che coinvolge la sfera emotiva e produce imbarazzo. Ecco perché riteniamo indispensabile che la soluzione sia DIGNITOSA, oltre che efficiente.
La Traversa antidecubito per incontinenza, è sicuramente il completamento del Sistema Letto HIP. Alla Traversa riserviamo da anni un’attenzione specifica. Il nostro reparto Ricerca & Sviluppo segue le evoluzioni del mondo tessile, nelle fibre tessili, nei filati e nelle tessiture, al fine di elevare gli standard qualitativi a favore delle esigenze di Confort Tecnico e Sensoriale: offriamo all’ospite/paziente le soluzioni più all’avanguardia!

Oggi possiamo garantire ognuno di questi aspetti migliorando la vita nella degenza e semplificando il lavoro degli operatori.

Una traversa su ogni letto sanitario

Ogni tipo di Struttura Sanitaria ha esigenze diverse. Abbiamo progettato e ideato un’ampia gamma di traverse in risposta alle necessità della breve degenza ospedaliera, della media degenza, della lungodegenza riabilitativa ed infine della degenza residenziale geriatrica: per ogni letto la giusta traversa.

Basate sul concetto “triplo-strato”:
superficie di contatto con la pelle dell’ospite, efficace e confortevole.

Varie le tecnicità tessili e l’interazione con gli altri strati: lo scopo è massimizzare il confort senza ridurre l’efficienza 

Pad assorbente con varie capacità e velocità di assorbenza.

Diversi gradi di incontinenza, diverse capacità di assorbenza: lo scopo è soddisfare tutte le necessità, fino a quella della “prima igiene” da svolgere a letto

Barriere sicure ed impermeabili

Pratiche, longeve, innovative traspiranti ed efficaci: lo scopo è garantire impermeabilità e confort SEMPRE , indipendentemente dai tempi di degenza e dalle frequenze di lavaggio.

 

L’evoluzione della specie, le nuove Traverse Gamma 2016

Frutto della ricerca ecco la descrizione dei modelli più all’avanguardia presentati nel 2016 che si affiancano a quelli storici.

HIP TRAVERSA LX2016

La naturale evoluzione tecnica del precedente modello la LX2004, di innegabile successo.
Già di abbondanti dimensioni (90x75cm), alla tradizionale ottima capacità di assorbenza, abbiamo aggiunto la superficie a contatto dell’ospite Soft Skin® e la fondamentale cucitura perimetrale anti-colìo.
L’ottima tenuta impermeabile della barriera in poliuretano e l’altrettanta longevità del prodotto, ne fanno una traversa di elevato rapporto qualità/prezzo.

HIP TRAVERSA BB1

Vera rivoluzione della traversa per incontinenza. Caratterizzata da generose dimensioni (90x85cm) e da una unica capacità di assorbenza, è ideale anche per la “prima igiene” a letto, una doppia cucitura perimetrale anti-colìo, garantisce la tenuta laterale dei liquidi.
La superficie di contatto con la pelle dell’ospite, Soft Skin®, assicura il massimo confort e un’immediata sensazione di asciutto. Massima prevenzione degli arrossamenti cutanei.
La barriera in poliuretano ha spessore maggiorato, per una perfetta tenuta ed una massima longevità.

HIP TRAVERSA BIG BLUE

Questa maxi traversa appartiene alla famiglia della precedente BB1: ottimizzata nelle dimensioni (100x120cm+ali), è destinata a impieghi specifici e speciali. Ha le stesse caratteristiche tecniche della BB1. Traversa unica sul mercato, è destinata alle residenze geriatriche residenziali: pensata per dare risposta a situazioni estreme prevalentemente per ospiti permanentemente allettati.

 

 La personalizzazione

traverse personalizzate s

È possibile personalizzare tutte le traverse in Poliuretano. La personalizzazione è realizzata in “sublimatico” ed applicata a caldo. Questo ci garantisce l’assoluta indelebilità nel tempo: durerà per tutta la vita della traversa con una qualità eccellente: l’aspetto del logo rimarrà pressoché inalterato … Si consumerà con il tessuto al quale è applicato. La personalizzazione è possibile ad un colore (blue navy o nero). La dimensione massima realizzabile è cm. 16 x 12. Il logo è posizionabile in un angolo o parallelamente a uno dei lati della traversa.

Scarica la scheda

 

 

Mascherine online!

mascherina s

Mascherine filtranti protettive, lavabili e riutilizzabili.
Acquistabili nel nostro store.

www.protezionionline.com

Scrivici

HIP Sistema Letto